SERVIZI

Al servizio del cliente

ASSISTENZA

La S.I.T. fornisce servizi di Assistenza Tecnica Specializzata a diversi livelli di competenza: Hardware, Sistemistica, Software e Recupero dati con interventi veloci e risolutivi ed economici. Il nostro servizio si basa su competenza ed esperienza nei vari campi informtici . Le modalità di intervento sono state studiate per soddisfare al meglio i bisogni del cliente. Possiamo forniore assistenza su Reti Lan, PC, ambiente Apple, SmartPhone, Tablet, Stampanti.

OUTSOURCING

Trovare nuovi clienti in questo periodo? Si può ...
La S.I.T. ti aiuta nella razionalizzazione dei costi e delle risorse della tua Azienda. Prima di decidere di esternalizzare i tuoi servizi di contact center è necessaria un'attenta analisi sulle reali esigenze dell’attività, comprendendo come il nuovo servizio possa stimolare le vendite o migliorare la soddisfazione del cliente, aumentando così la fidelizzazione e la limitazione del tasso di abbandono. Ti offriamo risparmio di tempo e di risorse, con massimizzazione dei risultati economici, queste sono alcune delle opportunità date dalla gestione in outsourcing di attività delicate come la vendita telefonica o le relazioni con i propri clienti. Al giorno d'oggi le attività di teleselling e i servizi telefonici in outbound per le aziende richiedono sempre maggiore specializzazione e la S.I.T. offre serietà, professionalità e competenza.

Segreteria Virtuale

Il servizio da noi offerto ti permette di adeguare in maniera flessibile i costi del personale di segreteria al tuo fatturato mensile. La tua Segretaria risponde al telefono per te ogni volta che non vuoi o non puoi farlo personalmente. Non puoi sopportare i costi di un ufficio ma hai bisogno di una segreteria? Hai un appuntamento con un cliente, vuoi dare un'immagine professionale a chi ti chiama, o non vuoi preoccuparti del telefono? Proprio come una segretaria tradizionale, la tua segretaria virtuale filtra le telefonate seguendo le tue indicazioni, ti passa i clienti con cui desideri parlare e gestisce la tua agenda appuntamenti. Chi ti chiama non avrà percezione del trasferimento di chiamata, ma avrà sempre una risposta pronta e veloce e questo si rifletterà in una percezione altamente positiva della tua attività. Chiama per una prova!

Gestione Documentale

Nel complesso mondo delle attività di outsourcing svolte da S.I.T., si descrivono a seguire alcuni dei principali servizi svolti:

  • selezione dei documenti, controllo della presenza di dati/firme/documenti;
  • acquisizione dati e generazione/aggiornamento di database, attraverso data entry manuale o cattura automatica dati;

  • sistemi di reperibilità pratiche archiviate presso archivi esterni o interni ;
  • teleprocessing, con rilevazione, controllo, correzione di dati tramite ricerca su database del Cliente, su web o attività di call center.

  • I nostri servizi di gestione processi in outsourcing permettono di ottenere i seguenti benefici operativi ed economici:

  • ottimizzazione delle risorse e degli strumenti
  • maggiori livelli qualitativi e migliori tempistiche
  • agevole gestione dei flussi lavorativi non continuativi e dei picchi
  • agevolare i contatti telefonici con i clienti o associati

  • A seguire un esempio di processo di gestione documentale interno:

  • Progettazione personalizzata dei processi di lavorazione in base alle specifiche necessità del Cliente e alle diverse tipologie documentali o gestionali.
  • Controllo della conformità tra check list e i documenti, con conseguente personalizzazione dei software gestionali di controllo.
  • Attività di analisi e classificazione dei singoli documenti che costituiscono il fascicolo in lavorazione.
  • Verifica della presenza dei documenti e tracciatura dei riscontri su sistema informatico SIT o del Cliente.
  • Controllo della presenza delle firme obbligatorie.
  • Controllo della presenza delle vistature previste
  • Acquisizione ottica e pubblicazione su portale web SIT, o del Cliente, di tutti i documenti presenti
  • Reperimento e integrazione a sistema dei documenti/dati mancanti tramite emissione di lettere di sollecito, ricerca su database Cliente, su web o attività diretta di Call Center.
  • Statistiche personalizzate in tempo reale delle attività richieste dal cliente.