SERVIZI
Al servizio del cliente
ASSISTENZA
La S.I.T. fornisce servizi di Assistenza Tecnica Specializzata a diversi livelli di competenza: Hardware, Sistemistica, Software e Recupero dati con interventi veloci e risolutivi ed economici. Il nostro servizio si basa su competenza ed esperienza nei vari campi informtici . Le modalità di intervento sono state studiate per soddisfare al meglio i bisogni del cliente. Possiamo forniore assistenza su Reti Lan, PC, ambiente Apple, SmartPhone, Tablet, Stampanti.
OUTSOURCING
Trovare nuovi clienti in questo periodo? Si può ...
La S.I.T. ti aiuta nella razionalizzazione dei costi e delle risorse della tua Azienda. Prima di decidere di esternalizzare i tuoi servizi di contact center è necessaria un'attenta analisi sulle reali esigenze dell’attività, comprendendo come il nuovo servizio possa stimolare le vendite o migliorare la soddisfazione del cliente, aumentando così la fidelizzazione e la limitazione del tasso di abbandono. Ti offriamo risparmio di tempo e di risorse, con massimizzazione dei risultati economici, queste sono alcune delle opportunità date dalla gestione in outsourcing di attività delicate come la vendita telefonica o le relazioni con i propri clienti. Al giorno d'oggi le attività di teleselling e i servizi telefonici in outbound per le aziende richiedono sempre maggiore specializzazione e la S.I.T. offre serietà, professionalità e competenza.
Segreteria Virtuale
Il servizio da noi offerto ti permette di adeguare in maniera flessibile i costi del personale di segreteria al tuo fatturato mensile. La tua Segretaria risponde al telefono per te ogni volta che non vuoi o non puoi farlo personalmente. Non puoi sopportare i costi di un ufficio ma hai bisogno di una segreteria? Hai un appuntamento con un cliente, vuoi dare un'immagine professionale a chi ti chiama, o non vuoi preoccuparti del telefono? Proprio come una segretaria tradizionale, la tua segretaria virtuale filtra le telefonate seguendo le tue indicazioni, ti passa i clienti con cui desideri parlare e gestisce la tua agenda appuntamenti. Chi ti chiama non avrà percezione del trasferimento di chiamata, ma avrà sempre una risposta pronta e veloce e questo si rifletterà in una percezione altamente positiva della tua attività. Chiama per una prova!
Gestione Documentale
Nel complesso mondo delle attività di outsourcing svolte da S.I.T., si descrivono a seguire alcuni dei principali servizi svolti:
I nostri servizi di gestione processi in outsourcing permettono di ottenere i seguenti benefici operativi ed economici:
A seguire un esempio di processo di gestione documentale interno:
